I 4 migliori Forni Elettrici G3Ferrari

Forni elettrici sono una delle migliori invenzioni che esistono per rendere la vita più facile per noi, motivo per cui è sempre più comune trovarli in quasi tutte le cucine, tuttavia c’è un marchio che è diventato il preferito di centinaia di utenti che è G3Ferrari.

Questo marchio offre una varietà di forni della migliore qualità, grande versatilità e prezzi meravigliosi. Dai semplici forni elettrici, ai forni ad alte prestazioni, fino ai forni per preparare deliziose pizze in pochi secondi.

Se volete avere un forno G3Ferrari, vi presentiamo i 4 migliori del marchio, suddivisi in forni per pizza e forni elettrici.

🍕 Forni Elettrici per Pizza G3ferrari

Se quello che state cercando è un forno per pizza, allora qui vi mostriamo i 2 modelli più importanti di G3Ferrari.

⭐ G3Ferrari Pizza Express Delizia

 

Fare pizze deliziose non è mai stato così facile e soprattutto divertente, grazie al forno per pizza Express Delizia di G3Ferrari, con il quale si può avere la preparazione pronta in 5 minuti e anche meno, a seconda di quanto sia sottile o denso l’impasto.

Ciò che lo rende così veloce è la sua eccellente potenza, che è di 1200W, ideale per cuocere velocemente l’impasto e il resto degli ingredienti.

Raggiunge inoltre una temperatura fino a 390°C, che può essere controllata da manopole termostato e indicatori luminosi a LED, per sapere quando il forno ha raggiunto la temperatura perfetta per la cottura.

La base è realizzata in pietra naturale, in modo che la cottura sia il più possibile uniforme e sana, assicurando che l’impasto non si attacchi alla superficie, che ha anche un diametro di 31,6 centimetri.

Il fatto che sia fatto di pietre significa anche che può essere pulito facilmente e rapidamente.

Abbiamo anche migliori notizie per voi, perché il forno Delizia non si limita solo alle pizze, perché senza alcun problema, potete usarlo per cucinare torte, pane fatto in casa, carni, fette biscottate, biscotti e altre preparazioni.

Non solo è un oggetto di grande effetto a prima vista, in quanto il suo design è molto comodo per la cucina, non solo nelle dimensioni – dato che può essere collocato in quasi tutti gli spazi della cucina – ma il suo design porta un’aria geniale sul posto.

✔ PRO

  • Include 2 pallet in legno.
  • Include il ricettario.
  • Ha un timer.
  • Il materiale esterno del forno è in acciaio inossidabile.
  • Le maniglie del coperchio non trasferiscono il calore, per cui è sicuro cucinare.
  • Ottimo rapporto prezzo/beneficio.

✖ CONTRO

  • Quando l’impasto è cotto così velocemente, a volte gli ingredienti possono essere crudi, quindi si consiglia di precotturare gli ingredienti prima che vadano in forno.

⭐ G3Ferrari G10032

 

Ora andiamo con un altro meraviglioso forno per pizza, questa volta è il modello G10032 Napoletana, che non solo vi servirà per fare deliziose pizze nel giro di 5 minuti, ma è adatto anche per altre preparazioni come castagne, carni, biscotti, tra gli altri.

Questo raggiunge anche una temperatura fino a 390°C modificabile attraverso le manopole sul coperchio, ha anche una generosa potenza di 1200W, per una cottura facile e veloce.

La sua superficie in pietra naturale rende la cottura molto sana e rende la pulizia del forno uno dei compiti più semplici. E ciò che lo differenzia principalmente dal modello precedente, è che ha 2 pietre, cioè una nella base e un’altra nel coperchio, che possono essere staccate quando il suo utilizzo non è richiesto.

Una delle caratteristiche migliori è che mentre si cuoce non c’è fumo, al contrario, si sente il delizioso odore del cibo italiano che inonderà la vostra casa.

Il suo design è molto bello, quindi adornerà molto bene la vostra cucina senza la necessità di fare così tanto spazio.

Sicuramente con questo modello G3Ferrari potrete mangiare pizze croccanti e morbide allo stesso tempo e soddisfare i vostri gusti e i gusti di tutta la vostra famiglia.

✔ PRO

  • Comprende 2 basi in pietra per cucinare le preparazioni più elaborate, rendendolo un forno versatile.
  • Include il ricettario.
  • Ha un timer.
  • Il coperchio è dotato di maniglie che non si surriscaldano per evitare ustioni.
  • Consuma meno energia rispetto ad altri forni simili.
  • Prezzo imbattibile.

✖ CONTRO

  • Si dovrebbero anche precotti gli ingredienti della pizza, perché possono diventare crudi, perché l’impasto cuoce molto velocemente.

⚡ Forni elettrici G3Ferrari

Ora, se volete fare preparazioni multiple con diversi livelli di difficoltà, allora avete bisogno di un forno più grande e più potente, naturalmente G3Ferrari ha diversi modelli, tra i quali vi consigliamo i seguenti:

⭐ G3Ferrari Rosto 45 e Rosto 35

 

Iniziamo consigliando i forni elettrici Rosto 35 e Rosto 45, che si differenziano sostanzialmente per capacità e potenza, perché mentre uno ha 35 litri e ha una potenza di 1320W, l’altro ha una capacità di 45 litri e una potenza di 1620W, rispettivamente, quindi in questo caso scegliete quello che meglio si adatta alle vostre esigenze di cottura.

Per il resto, entrambi i forni hanno una temperatura che va dai 50°C ai 300°C, in modo da poter cucinare un gran numero di preparazioni, dalle più semplici alle più complesse.

Hanno anche un riscaldamento inferiore e superiore, in modo che la distribuzione del calore sia uniforme, permettendo ai diversi cibi di cucinare in modo ottimale. Hanno anche una funzione di cucina convenzionale, che li rende ancora più versatili.

Tra le altre caratteristiche, hanno luce interna, per visualizzare lo stato di avanzamento delle preparazioni durante la cottura e il timer raggiunge fino a 90 minuti, per cucinare senza annaffiare.

A proposito di sicurezza, ha una funzione di spegnimento automatico, che si attiva dopo pochi minuti senza che il forno sia in funzione o quando il processo di cottura è terminato.

Il design di questi forni elettrici, è un mix tra raffinatezza e modernità, che darà quel tocco elegante e all’avanguardia alla vostra cucina, più le manopole disposte sul frontale vi permetteranno di controllare qualsiasi forno in modo intuitivo e semplice.

✔ PRO

  • Hanno un sistema di ventilazione.
  • Include vassoio per briciole, fontana e griglia.
  • È possibile scegliere tra riscaldamento inferiore, superiore o contemporaneo, a seconda del cibo da cuocere.
  • Include maniglie laterali per una facile trasportabilità.

✖ CONTRO

  • Sarebbero perfetti se includessero più funzioni di cottura.

⭐ G3Ferrari G10039 “Argenticook”

 

Per finire, vi presentiamo questo modello di G3Ferrari che li porta anche perché è un forno elettrico di medie dimensioni, con una capacità di 28 litri e che conta su una potenza eccellente di 1500W; stiamo parlando del forno elettrico ventilato modello G10039.

Ha 6 funzioni di cottura, tra cui spiccano: base, grill e combinata, che vi darà la possibilità di cuocere diverse pietanze, inoltre il termostato può essere regolato tra 100° e 230°C.

Il timer arriva fino a 60 minuti e, una volta fatto ricorso all’ora programmata, emette un allarme acustico per avvisarvi che il cibo è pronto, il che lo rende molto sicuro, nel caso in cui vi dimentichiate che state cuocendo.

Le manopole sono posizionate sul frontale, sono girevoli e intuitive, in modo che la configurazione del forno non sia un inconveniente.

Il suo design è molto elegante e tradizionale, con finiture di pregio che decoreranno la vostra cucina con stile.

E’ un forno semplice, con caratteristiche di base ma molto efficiente se la vostra famiglia è piccola o se non cucinate in grandi quantità.

✔ PRO

  • Include, vassoio per briciole, griglia e maniglia.
  • Ha 3 posizioni o livelli di cottura.
  • Ha un sistema di ventilazione.

✖ CONTRO

  • Sarebbe meraviglioso se la temperatura minima fosse più bassa, in quanto vi permetterebbe di fare preparazioni più semplici con maggiore tranquillità.

Che cosa differenzia G3Ferrari da altre marche ?

G3Ferrari è un marchio italiano che dal 1970 progetta e produce elettrodomestici di qualità che contribuiscono a preservare la tradizione culinaria in ognuno dei suoi manufatti, come da allora questo è il suo motto.

Questo è il caso di tutti i forni che presentiamo qui, che vi daranno la possibilità di cuocere ciò che volete in modo ottimale per avere un bell’aspetto a tutta la vostra famiglia e ai vostri ospiti.

Nel caso dei forni per pizza, le loro basi in pietra naturale aggiungono un sapore in più alle preparazioni, quindi se non lo dici a nessuno, molti penseranno che hai preparato la pizza in Italia, perché rimangono con una consistenza e un sapore irresistibili, per non parlare del ricco odore che emanano.

Nei forni elettrici più grandi, invece, è possibile preparare diverse ricette in modo rapido e sicuro.

La principale differenza tra G3Ferrari e gli altri marchi, è la passione e l’amore per la cucina tradizionale espressa in ognuno dei suoi elettrodomestici ed elettrodomestici.